GeoMax è una società internazionale che sviluppa, produce e distribuisce strumenti di altissima qualità per il surveying.GeoMax offre un portfolio completo di soluzioni integrate per surveying, mapping e construction; tutti gli strumenti disponibili - stazioni totali, GPS, livelli laser, livelli ottici e livelli digitali – sono rivolti sia agli utilizzatori occasionali, sia agli utilizzatori professionali e sono altamente produttivi ma facili da usare!
GeoMax fa parte della svedese Hexagon, gruppo tecnologico globale leader mondiale nei segmenti micro e macro delle tecnologie di misura e del positioning.
Le società di fama internazionale facenti parte del gruppo Hexagon distribuiscono da decenni prodotti di precisione e soluzioni per l'industria della misura. La tecnologia all'avanguardia di queste compagnie è costantemente supportata da un network globale di vendite e servizi che copre tutti i continenti con oltre 100 filiali.
La stretta collaborazione con il gruppo Hexagon, garantisce a GeoMax l'accesso allo stato dell'arte dello sviluppo e della produzione in Europa, America e Asia; questo permette a GeoMax di concentrarsi sulla distribuzioni di prodotti che "work when you do" ottimizzando qualità e produttività.
Attraverso una distribuzione in continua crescita, i prodotti GeoMax sono disponibili in Europa, Asia e Medio Oriente con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.
L'impegno per la qualità
L'associazione svizzera attiva a livello internazionale SQS (Swiss Association for Quality and Management Systems) così come il network di certificazione internazionale IQNET, hanno certificato che GeoMax soddisfa i requisiti della certificazione ISO9001 Quality Management System eISO14001 Environmental Management System.
Area di certificazione: tutta l'azienda
Campo di attività: sviluppo, produzione, distribuzione, supporto e servizi relativi a strumenti e sistemi per geomatica industria e cantieristica
L'impegno per la sicurezza e l'ambiente
Tutti i prodotti Geomax sono conformi a CE (Conformità Européenne), RoHS (Restrizione dell'uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche) e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).